Skip to content

Fondo mense bio: entro il 31 marzo 2024 iscrizione su nuova piattaforma per le stazioni appaltanti

Il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste comunica che il sistema informatico, di cui al Decreto Direttoriale 5 maggio 2018 n. 39050 di istituzione della piattaforma informatica per l’invio delle istanze di iscrizione nell’elenco delle Stazioni, è stato implementato e, conseguentemente, le domande presenti nel vecchio sistema sono tutte decadute.

Pertanto, è necessario che tutte le stazioni appaltanti e i soggetti eroganti inviino una nuova domanda, compresi coloro che avessero già inserito l’istanza per l’anno in corso, prima della data del 1 marzo 2024.  Le nuove domande, relative all’anno scolastico in corso, potranno essere inviate dalla data del 1 marzo 2024 fino al 31 marzo 2024, accedendo alla nuova piattaforma sul sito SIAN, nella sezione “mense biologiche“.

E’ possibile richiedere assistenza all’utilizzo del servizio tramite l’helpdesk del SIAN, specificando nell’oggetto CODA MENSE BIOLOGICHE, attraverso l’indirizzo di posta elettronica helpdesk@I3-sian.it, oppure attraverso il numero 800-365024.
La redazione PERK SOLUTION