Facendo seguito al comunicato dello scorso 28 ottobre 2022, la Direzione Centrale della Finanza Locale rende noto che le risorse che incrementano il Fondo istituito dall’articolo 1, comma 277, della legge 27 dicembre 2017, n.205, finalizzato alla realizzazione e la manutenzione di opere pubbliche negli enti locali che si trovano nella condizione di scioglimento ai sensi dell’articolo 143 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267, attribuite con decreto del Direttore Centrale per la Finanza Locale del 28 ottobre 2022, sono state erogate con decreto dirigenziale del 4 novembre 2022.
Ciascun comune beneficiario dell’assegnazione del contributo in esame è tenuto, ai sensi dell’articolo 158 del predetto legislativo n. 267 del 2000, alla presentazione del rendiconto al Ministero dell’interno entro il termine stabilito dal medesimo articolo. Il mancato rispetto di tale termine perentorio comporta l’obbligo di restituzione del contributo straordinario assegnato.
La redazione PERK SOLUTION