Skip to content

chi siamo

PERK SOLUTION SRL svolge la sua attività nel campo dei servizi, della consulenza e della formazione per la Pubblica Amministrazione e le Società Pubbliche, mettendo a disposizione le proprie conoscenze e competenze multidisciplinari in ambito amministrativo-contabile, tributario, fiscale e organizzativo-gestionale.
La società nasce dall’esperienza ormai ventennale del suo fondatore e Amministratore, Dott. Pasquale Piperissa, nell’affiancamento e supporto operativo agli Enti Pubblici. Si avvale fattivamente di collaboratori e professionisti con ampia e comprovata esperienza nel settore pubblico e società in partnership di alto profilo per il raggiungimento di obiettivi comuni dettati dall’evoluzione del contesto pubblico.
I continui processi di trasformazione e innovazione della Pubblica Amministrazione richiedono non solo competenze tecnico-specialistiche in materia ma anche un approccio culturale-organizzativo aperto al cambiamento. Per tale esigenza proponiamo programmi personalizzati che mirano ad espandere le competenze, accrescere la performance, la collaborazione e il benessere organizzativo.

PERK SOLUTION Srl è in grado di rispondere alle richieste, esigenze e aspettative in modo efficace, tempestivo e completo.

La NOSTRA VISIONE

Essere attivamente al fianco della Pubblica Amministrazione e delle Società Pubbliche nei processi di cambiamento normativo, organizzativo e culturale per la qualità e la sostenibilità dell’azione amministrativa.

La nostra MISSIONE

 

Offrire alla Pubblica Amministrazione e alle Società Pubbliche:

  • servizi di supporto, assistenza, formazione e consulenza in ambito finanziario, contabile, tributario, fiscale, amministrativo e gestionale nelle varie fasi dell’attività amministrativa;
  • programmi personalizzati per l’espansione delle competenze professionali e del potenziale umano, per il miglioramento della performance, per la gestione dello stress e per il benessere organizzativo.

i nostri valori

Accompagnano ogni aspetto della nostra attività, delineando le azioni e le linee guida necessarie che caratterizzano i nostri comportamenti.

  • Condivisione: condividere per evolvere, apprendere, scoprire e dare significato alle cose, ri-elaborare. Condivisione è opportunità di miglioramento.
  • Collaborazione: collaborare è più efficace che competere e collaborando si ottengono risultati migliori.
  • Armonia: l’Armonia porta a equilibrio e benessere. Essere in armonia con se stessi è il presupposto per essere in armonia con gli altri.
  • Diversità: dare valore alle persone, riconoscendo la diversità come risorsa;
  • Responsabilità: Respons – abilità è l’abilità di dare risposte, di riconoscere ed accettare che i nostri pensieri, emozioni, atteggiamenti possono produrre determinati risultati.
  • Fiducia: elemento fondamentale per dare valore ad ogni processo relazionale.
  • Crescita personale: come percorso di cambiamento, di miglioramento, di espansione delle potenzialità, di consapevolezza.
  • Onestà morale e intellettuale: la nostra etica professionale.

La NATURA: il valore che abbraccia tutti i valori. Ha molto da insegnarci su come creare il successo sostenibile, professionalmente e personalmente, se solo facessimo attenzione alla sua Saggezza e usassimo i suoi Principi come guida.