Skip to content

Finanza locale: Chiarimenti rendiconti “Piccole opere”

La Direzione Centrale della Finanza locale informa gli enti beneficiari delle c.d. “Piccole opere” (articolo 1, commi 29 e seguenti, della legge n.160/2019), per le quali sono attualmente in corso da parte dell’Amministrazione attività di verifica rispetto ai progetti presenti all’interno delle PRATT di riferimento, che i relativi rendiconti già trasmessi non risultano ancora interessati dalle attività centralizzate di modifica.

Con successiva comunicazione saranno informati i Comuni beneficiari delle “Piccole opere” in merito agli esiti dell’attività di variazione degli status dei rendiconti già trasmessi e presenti sul sistema informativo ReGiS.

Con l’occasione la Direzione precisa, stante la necessità di effettuare tuttora attività di sistemazione dei dati presenti a sistema, che il termine dei 6 mesi previsto per la trasmissione dei rendiconti a seguito del collaudo/regolare esecuzione degli interventi pertanto, si intenderà decorrente dalla data della comunicazione di avvenuto completamento delle attività di bonifica di cui sopra.

 

La redazione PERK SOLUTION

Condividi:
Per più informazioni... contattaci:

Altri articoli